fiorella-rustici-logo

Scegli la tua prossima vita – Parte teorica

scegli-la-tua-prossima-vita-corso-avanzato-evolutivo-fiorella-rustici

Come cambiare il proprio karma al momento della morte – Corso avanzato

Il ciclo delle rinascite è sempre stato un programma mentale in cui le anime si sono ritrovate a vivere tantissime vite, senza mai ricordarsi consapevolmente di quello che avevano fatto di positivo e di negativo, di quali fossero le conoscenze acquisite vita dopo vita ed il grado di evoluzione spirituale raggiunto.

I nostri corpi, così come sono strutturati geneticamente sia a livello fisico (DNA) sia a livello mentale, hanno portato la nostra razza, già da molto tempo, a diventare sempre più materiale e meno spirituale. Questa, come il corso descrive dettagliatamente, è stata ed è tuttora, una grossa sconfitta spirituale perché la coscienza, quando esce con la sua forma astrale alla morte del corpo, non è consapevole di quello che crea in quel momento e non sa nemmeno che ciò che crea diventerà il suo karma futuro.
Il risultato di questa incoscienza sono situazioni di vita in cui gli individui e le culture che popolano il Pianeta non evolvono, ma si degradano, perché la nostra mente animale ha preso il sopravvento su quella spirituale.

In questo corso viene spiegato che non abbiamo un’anima sola, ma molte, cioè le anime della linea genetica che ognuno porta in sé fin dalla nascita, e si osserva come esse intervengano nella vita facendoci vivere momenti di gloria e altri di fallimento.

Si studia che cos’è la coscienza, come la parte animale della persona crei i propri “mostri energetici”, dove questi si depositino nella nostra aura e come le entità positive che creiamo e le anime dei defunti che vogliono aiutarci molto spesso non possono starci vicino.

Viene anche descritto sia cosa vede la coscienza della forma astrale alla morte del corpo, sotto forma di film della propria vita, e sia le dinamiche che entrano in gioco in quel momento fra tutte le anime che formano la linea genetica e i loro conflitti fra essere e non essere, fare e non fare, avere e non avere.
Si approfondisce come la coscienza crea il proprio karma o “futuro di punizioni e di azioni positive da ricevere in una vita successiva”, e viene spiegato perché vedere il corpo fisico morto la blocca.

È descritto anche il karma che crea il DNA del corpo fisico e come si forma la sua aura.

Viene spiegato come gli spiriti disincarnati che vivono nelle dimensioni inferiori della morte vengano richiamati nelle sedute spiritiche, nelle magie, quando una persona è arrabbiata o prova odio, invidia, ha paura, fa azioni negative e dannose verso gli altri o se stessa.

Ed, infine, viene messo in luce cosa deve fare la coscienza in modo consapevole alla morte del proprio corpo per cambiare il suo karma da negativo a positivo e quali sono le differenze nel caso si segua un percorso spirituale.

A chi è rivolto:
Il corso è rivolto esclusivamente a chi ha già frequentato il corso “Morte e Dintorni”.

Per info: 335-233018; email: corsi@fiorellarustici.com

Creare-la-nostra-realta-corso-fiorella-rustici
Corsi Evolutivi

Siamo veramente capaci di creare la nostra realtà?

La mente è un immenso archivio di dati che risalgono fino all’origine dell’universo e della creazione, e le Meccaniche Mentali sono le leggi che la gestiscono. Sono, infatti, i contenuti della nostra mente che determinano le nostre scelte, i nostri gusti o ci fanno vivere delle specifiche emozioni in date situazioni.

La mole ingestita di dati della nostra mente anestetizza la Coscienza. Viviamo immersi in programmi precostituiti che assorbono la nostra energia vitale consumandoci e facendoci dimenticare che dentro di noi abbiamo anche una preziosa parte immortale che non sappiamo come utilizzare.

Leggi tutto »
come-superare-la-sindrome-di-burn-out-corso-avanzato-evolutivo-fiorella-rustici
Corsi Evolutivi

Come superare la sindrome di Burn-out

Riconoscerne i sintomi e risolvere il processo stressogeno

Il corso si rivolge ai medici e alle figure sanitarie in genere, i volontari, gli addetti ai servizi di assistenza e servizi di emergenza, gli psicologi, gli psichiatri, gli assistenti sociali, gli insegnanti, gli educatori, i tecnici di riabilitazione psichiatrica, i poliziotti, i vigili del fuoco, i religiosi e sacerdoti in missione, gli avvocati, i ricercatori e gli operatori di call center. I professionisti in questi ambiti sono esposti ad una grande quantità di stress emozionale essendo sollecitati dai problemi e dal dolore altrui e si trovano con estrema facilità a confrontarsi con i propri limiti come esseri umani. Il corso è dedicato a loro e si propone di analizzare le cause del burn-out e di risolverlo; il corso si compone di una parte teorica accompagnata da sessioni di applicazione ed esercitazione pratiche.

Leggi tutto »