fiorella-rustici-logo

Come funziona la mente e le conseguenze sull’evoluzione della coscienza spirituale – 2a PARTE

Messa in pratica della sezione teorica appresa nella 1a Parte del corso. Comprende esercizi finalizzati a sbloccare le parti intrappolate nell’incoscienza per raggiungere un livello più elevato di Consapevolezza

DURATA CORSO: H 10 – 17 con pausa pranzo

COSTI: € 200, pasto escluso.

Per info: 335-233018; email: corsi@fiorellarustici.com;

trova-le-parole-giuste-per-dirlo-corso-introduttivo-fiorella-rustici
Corsi introduttivi

Trova le parole giuste per dirlo

Come la Mente Genetica altera la Comunicazione. Sei tutto tuo padre! Mi sembri tua nonna! Quante volte abbiamo sentito dire queste frasi? Non si tratta semplicemente di una velata critica verso atteggiamenti emulati da altri, ma l’evidenza di una meccanica mentale in atto che annovera tra i dati trasmessi per ereditarietà anche i modelli che utilizziamo per esprimerci. La persona in questi casi non ha consapevolezza di usare degli schemi di comunicazione che ha acquisito geneticamente e può avere atteggiamenti timidi o aggressivi, avere paura di sbagliare, sentirsi inadeguata o inefficace senza esserne completamente e coscientemente responsabile.

Leggi tutto »
rigenera-i-tuoi-neuroni-corso-introduttivo-fiorella-rustici
Corsi introduttivi

Rigenera i tuoi neuroni

Un corso per recuperare e non disperdere energia.

Il corso presenterà alcuni meccanismi mentali che è necessario conoscere per accrescere il livello di energia mentale e fisica.

In ogni individuo si creano normalmente ed automaticamente degli schemi di comportamento senza il controllo cosciente da parte della persona. Emozioni, stati d’animo, sensazioni, parole e pensieri positivi e negativi si generano secondo leggi energetiche ben precise, che il partecipante imparerà a riconoscere.

Leggi tutto »
morte-come-affrontare-la-paura-corso-introduttivo
Corsi introduttivi

Morte: come affrontare la nostra più grande paura

Prendersi cura dell’anima di chi ci sta lasciando prima e dopo l’uscita dal corpo morto, e di chi rimane.

Nei momenti più dolorosi e difficoltosi della vita, quando si deve assistere un conoscente gravemente malato o si subisce la perdita di una persona a noi cara, si vive l’impotenza di non sapere cosa fare. Spesso la notizia ci coglie impreparati, sia per quanto riguarda l’interazione con l’aspetto emotivo della persona che sta affrontando questa esperienza, sia per il dolore che viviamo per la nostra perdita o impotenza di fronte alla malattia.

Leggi tutto »